Iscrizioni

PARTECIPAZIONE E ATTESTATI

La partecipazione al Congresso è aperta, prevalentemente, a: psicoanalisti, psichiatri, neuropsichiatri infantili, psicologi, psicoterapeuti e – solo per le sessioni plenarie del mattino – a studenti e specializzandi delle Facoltà di Medicina e Psicologia.
Tutti i partecipanti regolarmente iscritti e presenti ai lavori riceveranno un attestato di partecipazione al Congresso, valido per certificare la propria presenza, ma non per l’accreditamento ECM.

ISCRIZIONI

Per iscriversi è necessario compilare in tutte le sue parti la scheda d’iscrizione, indicando sia i dati personali che quelli di fatturazione.
Il pagamento della quota d’iscrizione e degli eventuali extra (ECM, cena sociale) deve essere contestuale all’invio della scheda, a cui va allegato il giustificativo del pagamento.
Le schede prive del pagamento non saranno prese in considerazione ai fini della registrazione al Congresso.
La scheda di iscrizione è disponibile in due formati:

  1. File pdf da compilare e spedire via fax al numero +39 0382 532343 o via e-mail all’indirizzo info@bion2016.it
    Scarica il modulo da compilare (.pdf)
    Scarica il modulo pdf in versione editabile
  2. Modulo da compilare on line

Iscrizioni ON SITE: si consiglia di verificare la disponibilità di posti con la Segreteria organizzativa nei giorni precedenti l’inizio del Congresso.

PAGAMENTI

Il pagamento dev’essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  1. Bonifico bancario
    (le spese sono a carico del mittente/partecipante)
    intestato: ECHO SOC. COOP.
    IBAN: IT50G0312711300000000000565 (Unipol Banca – Pavia)
    BIC CODE: BAECIT2B (per pagamenti dall’estero)
    Causale: BION 2016 + COGNOME NOME del partecipante
  2. Carta di credito
    iscrizioni pre-congresso: circuito Paypal (solo tramite Modulo d’iscrizione on line)
    iscrizioni on site: VISA / MASTERCARD
  3. Assegno
    intestato ECHO SOC. COOP. (non trasferibile) da inviare tramite posta a Echo soc. coop. – via Vittadini n. 7 – 27100 Pavia (PV).
    Si prega di verificare con la Segreteria organizzativa la ricezione del plico.
  4. Bancomat
    solo per le iscrizioni on site.
    Si consiglia di verificare la disponibilità di posti con la Segreteria organizzativa nei giorni precedenti l’inizio del Congresso

Le iscrizioni saranno confermate tramite mail dalla segreteria organizzativa (info@bion2016.it) e per tutti gli importi versati sarà emessa regolare fattura.

ACCREDITAMENTO ECM

Per la partecipazione al congresso è previsto l’accreditamento ECM.
Tutte le informazioni sono disponibili al link seguente:
Accreditamento ECM

DISDETTE

I partecipanti che si iscriveranno al Congresso, a partire dal 20 gennaio 2016, che per qualche ragione si vedessero costretti a disdire la propria partecipazione, avranno diritto al rimborso del 75% dell’importo versato se la disdetta arriva per e-mail a info@bion2016.it entro il 30 agosto 2016. Dopo questa data il rimborso del 75% potrà avvenire solo per fatti gravi e documentati.

DANNI

Gli organizzatori del Congresso Internazionale BION 2016 non sono responsabili per eventuali infortuni o perdita/danni alle proprie cose subiti dai partecipanti durante o in concomitanza con il Congresso.

ISCRIZIONI DAL 20 GENNAIO AL 20 LUGLIO
PRIMA QUOTA – EARLY REGISTRATION
Professionisti – Soci SPI / IIPG ed esterni € 350,00 IVA inclusa
Candidati / Allievi – SPI – IIPG – EFPP – IPA € 250,00 IVA inclusa
Studenti e specializzandi Università – solo mattine € 100,00 IVA inclusa
Cena sociale sabato 1 ottobre
>> informazioni
€ 60,00 IVA inclusa
Accreditamento ECM € 20,00 IVA inclusa

 

ISCRIZIONI DAL 21 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE
SECONDA QUOTA – STANDARD REGISTRATION
Professionisti – Soci SPI / IIPG ed esterni € 450,00 IVA inclusa
Candidati / Allievi – SPI – IIPG – EFPP – IPA € 350,00 IVA inclusa
Studenti e specializzandi Università – solo mattine € 150,00 IVA inclusa
Cena sociale sabato 1 ottobre
>> informaizoni
€ 60,00 IVA inclusa
Accreditamento ECM € 20,00 IVA inclusa

 

La quota d’iscrizione comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, copia degli Atti del Congresso (formato .pdf), i coffee break (n. 5) , gli snack lunch (n. 2), l’attestato di Partecipazione (No ECM) e il kit congressuale.

Tutti coloro che parteciperanno come relatori o moderatori nei panel plenari o paralleli non potranno ricevere i crediti ECM. Pertanto sono pregati di non sottoscrivere la relativa quota ECM.