ECM

ECM: ogni paper session / relazione sarà accreditata per il programma ECM del Congresso.
Si richiede agli autori, qualora fossero più di uno, di indicare da subito il nominativo della persona da indicare come docente ECM per la sessione. L’Autore indicato come docente ECM potrà ricevere i crediti di BION 2016 solo come docente, mentre tutti gli altri autori saranno accreditati (se ne faranno richiesta) come DISCENTI.

L’evento è rivolto alle professioni:

  • MEDICO CHIRURGO per le discipline: psichiatra; neuropsichiatra infantile; psicoterapeuta
  • PSICOLOGO per le discipline: psicologo; psicoterapeuta

L’accreditamento ECM è da richiedere al momento dell’iscrizione e va sottoscritta la quota aggiuntiva di euro 20,00 (iva inclusa).

Solo coloro che avranno fornito tutti i dati richiesti, partecipato al 100% dei lavori scientifici (programma ECM) e firmato gli appositi registri di rilevazione della presenza, compilato il questionario di apprendimento (che dovrà essere corretto almeno per il 75% delle risposte) e il test di valutazione dell’evento, potranno ricevere i crediti formativi.

Tipologia di accreditamento per l’evento: RES INTERATTIVO
Sulla base del regolamento applicativo approvato dalla CNFC, il Provider Bquadro Congressi (codice 1777) pre-assegna alla presente attività ECM 20 crediti formativi.

L’attestato ECM sarà spedito tramite posta elettronica (all’indirizzo indicato sulla scheda anagrafica ECM) nei mesi successivi all’evento, alla conclusione delle fasi di accreditamento del provider.

Tutti coloro che parteciperanno come relatori o moderatori nei panel plenari o paralleli non potranno ricevere i crediti ECM. Pertanto sono pregati di non sottoscrivere la relativa quota ECM.